Il tesoro più prezioso di una casa editrice è il pubblico... e altrettanto preziosi sono i suoi collaboratori.

Tuttavia, tra i romanzi abbiamo troppi manoscritti arretrati. Se avete già collaborato con noi, potete contattarci tramite email ad autori@edizionidellavigna.it o meglio telefonarci tra le 10 e le 12 da lunedì a venerdì al numero 331.4969.167.
Se comunque pensate che la pubblicazione del vostro romanzo possa essere di nostro interesse o se siete un agente letterario, potete telefonarci allo stesso numero negli orari indicati (per favore, niente email, ne arrivano tra le 150 e le 200 al giorno).

Negli altri casi, fino a nuova comunicazione per i romanzi / antologie personali i nostri piani editoriali sono completi; il che significa che fino a nuova comunicazione non ne prenderemo in considerazione altri.
 
Valutiamo ancora racconti/articoli inediti di genere fantascientifico/fantastico, lunghezza massima venti cartelle standard, per l'eventuale pubblicazione su Quasar. Potete inviarceli ad autori@edizionidellavigna.it (massimo due per autore, fino a una nostra risposta). Tenete conto che la pubblicazione in ebook è appunto una pubblicazione, non sono più inediti.
A causa di spiacevoli episodi avvenuti in passato, l'invio contemporaneo a più case editrici non è gradito. Entro fine agosto 2016 avremo finito di lavorare ai racconti arretrati, vi comunicheremo poi i tempi di risposta per i nuovi invii.

Traduttori, redattori, correttori di bozze, illustratori,...: in questo momento la squadra è al completo.

Grazie.

Ultimo aggiornamento 2016-03-10