La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Chiacchiere in piazza
 Saluti e presentazioni
 Salve a tutti

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita.

Dimensioni dello schermo:
Nome utente:
Password:
Metodo di formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Separatore orizzontale Inserisci collegamentoInserisci e-mail Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci elenco

Messaggio:

* HTML NON attivo
* Forum Code ATTIVO
Faccine
Sorriso [:)] Grande sorriso [:D] Figo! [8D] Arrossisco [:I]
Linguaccia [:P] Cattivo [):] Occhiolino [;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Eight Ball [8] Accigliato [:(] Timido [8)]
Sconvolto [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

Seleziona qui per abbonarti a questo argomento.

A N T E P R I M A    D E L L ' A R G O M E N T O
syllon Inviato - 03/08/2010 : 19:57:33
Mi chiamo Alfonso e sono nuovo di questo forum. Mi ha dato subito l'impressione di un luogo amichevole e cordiale, dove poter condividere la passione per la letteratura fantastica in tutte le sue forme. Mi par anche che qui si discuti parecchio di fantascienza nostrana, argomento a cui personalmente tengo molto. Spero di partecipare a tante appassionanti discussioni e (perche' no?) fare nuove scoperte nel campo della letteratura fantastica e non solo.
Colgo l'occasione per augurare a tutti una felice estate.

A.F.D.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (Prima le piu' recenti)
syllon Inviato - 12/08/2010 : 15:33:51
Ringrazio tutti per il benvenuto.

quote:
Inserito originariamente da Admin

quote:
Inserito originariamente da syllon
Sono letteralmente ENTUSIASTA delle vostre edizioni. Grafica, copertina, illustrazioni, cura dei particolari... perfino la mappa! Fate i libri come li si faceva una volta

Ma non scriverlo troppo qui, altrimenti poi dicono che e' un forum solo pubblicitario

Mi sono lasciato prendere troppo dall'entusiasmo, eh? Non so darti torto ma purtroppo sono fatto cosi', prendere o lasciare E poi dopo aver visto tanta robac... ehm, volevo dire tante cosine mediocri in giro, mi ero convinto che i bei libri non li facesse quasi piu' nessuno...

A.F.D.
Admin Inviato - 12/08/2010 : 12:15:54
quote:
Inserito originariamente da syllon
Sono letteralmente ENTUSIASTA delle vostre edizioni. Grafica, copertina, illustrazioni, cura dei particolari... perfino la mappa! Fate i libri come li si faceva una volta

Ma non scriverlo troppo qui, altrimenti poi dicono che e' un forum solo pubblicitario
Comunque i bei libri piacciono anche a me...
quote:
qualcosa che riguarda proprio i libri e il loro futuro (minacciato,ahime', da chissa' quali arcani complotti!).

Sembra interessante, lo aspetto.
quote:
PS:Ho visto, caro admin, una tua intervista in giro per il web. Mi ha fatto impazzire quando, all'intervistatore che ti chiedeva il perche' di una scelta editoriale coraggiosa e costosa come arricchire i testi con illustrazioni a colori, tu rispondevi: "Perche' mi piace".

Ah ah, ma allora poi quelle interviste ogni tanto qualcuno le vede davvero Dai, avevo dimenticato quella risposta... pero' si', e' proprio vero.

Alla prossima

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli
panino103 Inviato - 12/08/2010 : 11:54:16
Comincia ad arrivare molta gente.
Comunque benvenuto.
Ciao

i libri sono bellissimi

luciana Inviato - 12/08/2010 : 10:54:27
Ciao Alfonso, ben arrivato.

Robottina Stellare
syllon Inviato - 04/08/2010 : 17:07:19
Oh, oh, hai capito chi sono! Beccato in flagrante, eh? Allora visto che le cose stanno cosi', scopro le carte: sono letteralmente ENTUSIASTA delle vostre edizioni. Grafica, copertina, illustrazioni, cura dei particolari... perfino la mappa! Fate i libri come li si faceva una volta, quelli che da bambino mi procuravano un desiderio viscerale di possederli. Ecco, l'ho detto.
Si, vedro' di pensare un nuovo argomento con cui arricchire il forum. Magari, qualcosa che riguarda proprio i libri e il loro futuro (minacciato,ahime', da chissa' quali arcani complotti!).

PS:Ho visto, caro admin, una tua intervista in giro per il web. Mi ha fatto impazzire quando, all'intervistatore che ti chiedeva il perche' di una scelta editoriale coraggiosa e costosa come arricchire i testi con illustrazioni a colori, tu rispondevi: "Perche' mi piace". Sei un grande!
A presto.

A.F.D.
Admin Inviato - 04/08/2010 : 10:12:02
Ciao Alfonso, e benvenuto (ah ah, l'Admin ha capito chi sei... ).

Si', l'idea e' proprio quella di discutere di letteratura fantastica, ma si possono proporre altri argomenti.
E chiacchierarne anche con gli autori, ed ecco il motivo per cui c'e' molto spazio per i "vitigni autoctoni"... ma se vuoi chiedere qualcosa (in inglese) a Resnick, Watson o altri magari posso provare a inoltrare il tuo messaggio
Se vuoi lanciare un nuovo spunto di discussione vediamo se, nonostante le ferie agostane, qualcuno risponde...

A presto

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina