La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Eventi e notizie
 Fiere, mostre, manifestazioni
 10-11/10/2015 "Strani Mondi" a Milano

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione e' gratuita.

Dimensioni dello schermo:
Nome utente:
Password:
Metodo di formattazione:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineato a sinistraCentratoAllineato a destra Separatore orizzontale Inserisci collegamentoInserisci e-mail Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci elenco

Messaggio:

* HTML NON attivo
* Forum Code ATTIVO
Faccine
Sorriso [:)] Grande sorriso [:D] Figo! [8D] Arrossisco [:I]
Linguaccia [:P] Cattivo [):] Occhiolino [;)] Pagliaccio [:o)]
Occhio nero [B)] Eight Ball [8] Accigliato [:(] Timido [8)]
Sconvolto [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Baci [:X] Approvo [^] Disapprovo [V] Domanda [?]

Seleziona qui per abbonarti a questo argomento.

A N T E P R I M A    D E L L ' A R G O M E N T O
Admin Inviato - 08/10/2015 : 15:43:55
Milano, sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015. Saremo presenti con uno spazio espositivo a "Strani Mondi", manifestazione che si svolgera' presso la UESM Casa dei Giochi di via Sant'Uguzzone 8. In questo ambito sabato alle 16.30 si terra' la presentazione dell'antologia "Ma gli androidi mangiano spaghetti elettrici?", cui parteciperanno le autrici Giulia Abbate ed Elena Di Fazio e l'editore Luigi Petruzzelli. Ingresso gratuito alle presentazioni di libri e alle esposizioni, a pagamento per gli incontri con gli ospiti.
Maggiori informazioni su http://stranimondi.it/

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (Prima le piu' recenti)
Franco Inviato - 19/10/2015 : 21:02:40
CI sono stato. Molto piacevole. Atmosfera positiva. Ho parlato con molti amici, ho anche speso una quantita' di soldi in libri che cercavo ma che erano diffcilmente reperibili. Oh, si', e ho anche autografato alcuni dei miei libri. C'e' un bel commento sul sito della World SF Italia, che vi consiglio di leggere: http://www.worldsf.it/?p=789#more-789.
Il tutto mi ha fatto riflettere sul fatto che forse la Kermesse messa in piedi ogni anno a Bellaria per il premio Italia non e' forse il modo migliore di promuovere la fantascienza letteraria. Che ne pensate?

franco

La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina