La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Eventi e notizie
 Incontri con gli autori
 Intervista a Claudio Chillemi
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 23/06/2010 :  18:04:27  Mostra profilo  Visita l'Homepage di Admin  Cita e rispondi
Da oggi su Ciao Radio e' disponibile l'intervista rilasciata da Claudio Chillemi a Debora Montanari, giornalista e scrittrice.
Potrete trovarla a http://www.ciaoradio.com/interviste.html

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

luciana
Utente ordinario

Italia
131 Post

Inviato - 04/07/2010 :  15:20:32  Mostra profilo  Cita e rispondi
Finalmente ho trovato il tempo per ascoltarla. A me e' sembrata un'intervista interessante. Poi, ritengo che le domande classiche (in un certo senso, le solite che un intervistato si sente fare) siano sempre le migliori per chiarire le idee sulla presentazione di un libro.

Robottina Stellare
Vai all'inizio della pagina

argomizar
Moderatore

Italia
51 Post

Inviato - 04/07/2010 :  19:08:03  Mostra profilo  Cita e rispondi
Qualcuno mi sa spiegare perche' a questo link non riesco ad attivare "ascolta l'intervista" di Chillemi (non succede nulla cliccando sopra) mentre posso cliccare sulle interviste di Sanremo che non mi interessano?

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 04/07/2010 :  19:17:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Ciao, Argo.

Non so spiegarti perche' non ti funziona; posso dirti cosa succede qundo clicco io sull"Ascolta l'intervista 1" che c'e' sulla destra della pagina linkata.
Dopo un paio di secondi si apre una finestra pop-up, e qualche istante dopo l'intervista parte... non e' che magari dipende dalle impostazioni di blocco pop-up del tuo browser?

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

luciana
Utente ordinario

Italia
131 Post

Inviato - 05/07/2010 :  13:33:01  Mostra profilo  Cita e rispondi
Argo e' come ha detto l'Admin.
Clicca su "Ascolta l'intervista 1"... anche se sembra che non si possa cliccare, tu clicca lo stesso: funziona!
Poi si apre una finestra pop-up. Magari si apre di nascosto, ma si apre.
Io ho ripetuto due volte l'operazione prima di scoprire che si era aperta la finestra! Ci mette un po' a caricarsi, ma poi parte direttamente l'intervista.

Robottina Stellare

argomizar
Moderatore

Italia
51 Post

Inviato - 07/07/2010 :  22:49:26  Mostra profilo  Cita e rispondi
Superstrano. Col desktop non c'e' verso di sentire l'intervista. La finestra si apre e poi... niente. Col laptop invece tutto regolare. I programmi sono gli stessi, ma evidentemente c'e' qualche misterioso conflitto.
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina