La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Chiacchiere in piazza
 Saluti e presentazioni
 Appena arrivata
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo
Page: of 2

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 23/01/2011 :  19:00:42  Mostra profilo  Visita l'Homepage di Quorra  Cita e rispondi
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta, gli argomenti sono ottimi quindi faro' volentieri un po' di chiacchiere con voi mentre sono al computer. Conosco alcuni di voi personalmente, mi auguro di conoscere gli altri iscritti strada facendo in questo Forum.

Quorra

syllon
Utente ordinario

Italia
114 Post

Inviato - 24/01/2011 :  00:14:51  Mostra profilo  Cita e rispondi
Ciao Quorra. Benvenuta fra noi.

A.F.D.
Vai all'inizio della pagina

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 24/01/2011 :  08:30:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Ciao, Quorra.

Benvenuta anche da parte mia. Ma e' un nick segreto?

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Giovanni Mongini
Utente junior

Italia
40 Post

Inviato - 24/01/2011 :  09:49:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giovanni Mongini  Cita e rispondi
Ciao, mia giovane Padawan, come stai?

Giovanni Mongini

marco.kapp
Utente ordinario

Italia
96 Post

Inviato - 24/01/2011 :  14:29:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di marco.kapp  Cita e rispondi
Benvenuta in questo pianeta, Quorra.

Lettore di Fantascienza

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  16:59:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da Admin

Ciao, Quorra.

Benvenuta anche da parte mia. Ma e' un nick segreto?

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Ciao Luigi Nick segreto? Ma...non so, non ci avevo pensato... credo che chiacchierando non sarebbe comunque facile rimanere invisibili dietro il nickname No, no, niente segreti

Quorra

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  17:01:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da Giovanni Mongini

Ciao, mia giovane Padawan, come stai?

Giovanni Mongini

Maestro KeVanni, io sto bene, ultimamente la Forza e' con me e spero che ci rimanga! E che sia anche con te

Quorra

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  17:04:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da syllon

Ciao Quorra. Benvenuta fra noi.

A.F.D.

Ciao! Grazie del benvenuto

Quorra

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  17:06:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da marco.kapp

Benvenuta in questo pianeta, Quorra.

Lettore di Fantascienza

Grazie! Bel pianeta il vostro

Quorra

Giovanni Mongini
Utente junior

Italia
40 Post

Inviato - 24/01/2011 :  17:29:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giovanni Mongini  Cita e rispondi
In effetti ti sento allegra e vispa come ti conoscevo una volta, mia giovane allieva. Cerca di dimenticare il lato oscuro della Forza che hai subito da non molto, Anche perche' piu' che un lato oscuro era un lato di deficenti e altri termini non replicabili qui.

Giovanni Mongini

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  17:58:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
Maestro KeVanni, il Lato Oscuro della Forza colpisce, l'importante e' tenergli testa, come Luke, e non fare la fine di Anakin che ne e' diventato il servitore.

Quorra

Giovanni Mongini
Utente junior

Italia
40 Post

Inviato - 24/01/2011 :  18:19:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giovanni Mongini  Cita e rispondi
Sono felice, strafelice per te. Come ti ho detto il lavoro per il museo e' in partenza. Tra poco partira' un concorso aperto a tutti per trovare il logo e il nome del Museo. la giura' saraa' composta, tra gli altri, da Giuseppe Lippi, Antonio Serra e Valerio Evangelisti, oltre che dal sindaco di Gaiba, paese dove sorgera' il Museo e il sottoscritto. Ti mandero' comunicazioni precise anche perche' se non sarai in questa giuria sarai nella prossima. A presto, mia dolce Padawan.

Giovanni Mongini

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  18:21:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
quote:

In effetti ti sento allegra e vispa come ti conoscevo una volta, mia giovane allieva. Cerca di dimenticare il lato oscuro della Forza che hai subito da non molto, Anche perche' piu' che un lato oscuro era un lato di deficenti e altri termini non replicabili qui.

Giovanni Mongini

Anch'io ti ho sentito diverso, piu' vivace e speranzoso, saranno tutti i tuoi nuovi progetti che prendono forma. Hai nuove storie in mente? O nuovi saggi? Puoi svelare qualche anticipazione?

Quorra

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  18:24:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
quote:

Sono felice, strafelice per te. Come ti ho detto il lavoro per il museo e' in partenza. Tra poco partira' un concorso aperto a tutti per trovare il logo e il nome del Museo. la giura' saraa' composta, tra gli altri, da Giuseppe Lippi, Antonio Serra e Valerio Evangelisti, oltre che dal sindaco di Gaiba, paese dove sorgera' il Museo e il sottoscritto. Ti mandero' comunicazioni precise anche perche' se non sarai in questa giuria sarai nella prossima. A presto, mia dolce Padawan.

Fantastico, attendo tue news e certo, se mi inviti, volentieri entro in giuria. Ciao Vanni

Giovanni Mongini

Quorra

Giovanni Mongini
Utente junior

Italia
40 Post

Inviato - 24/01/2011 :  18:27:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giovanni Mongini  Cita e rispondi
Tra pochissimi giorni esce proprio qui il mio nuovo romanzo: Prima del Domani, Poi, durante l'anno esce la nuova enciclopedia di cinema "Science All Movies", tutti i films lettera per lettera, sempre durante l'anno, scaricabili, i primi due volumi pubblicati dagli innominabili Il Popolo delle Stelle e La galassia dei morti viventi, versione computerizzati e volendo, ci abbiamo anche il libro. Quindi uscira' il terzo e ultimo episodio:I Guardiani dell'universo oscuro, questo anche in versione cartacea. Ora sto scrivendo un romanzo ma ho poco tempo. Si chiama: Una Stella e' esplosa ai confini del Cielo. Stop. Ti basta?

Giovanni Mongini

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 24/01/2011 :  18:31:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
Si' mi basta, accipicchia, produci eh? Vai cosi'!!!
Complimenti per il titolo del libro che stai scrivendo, bello, proprio bello. Non cambiarlo!

Quorra
Page: of 2 Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
Pagina successiva
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina