La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Libri
 Libri fantastici delle Edizioni Della Vigna
 Cos'e' Quasar?
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo
Page: of 2

marco.kapp
Utente ordinario

Italia
96 Post

Inviato - 25/03/2011 :  14:39:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di marco.kapp  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da matesa

...Ma il giallo? Magari con qualche venatura surreale? ...

Guarda in "Cocktail" n 2...

Lettore di Fantascienza
Vai all'inizio della pagina

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 22/01/2013 :  14:03:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Non glielo dici ai patiti che il tanto atteso giallo fantascientifico e' arrivato?
Mannaggia,
in questo modo tocca a me promuovermi, invece che alla casa editrice.
Ecco: finalmente, con un paio d'anni di ritardo e con un piccolo anticipo sulle feste Natalizie 2012, e' arrivato "Storie alla melanina Verde", che spero che qualcuno compri (i famosi "miei 25 lettori" di Manzoniana memoria) e ne parli poi su questo forum.
Mam

Milland

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 22/01/2013 :  14:54:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Ciao, Mauro.
Beh, era en passant nel notiziario di Natale, e sara' ribadito quando segnalero' Quasar. Ma vai tranquillo, i "soliti noti" hanno gia' provveduto...

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 22/01/2013 :  15:59:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Quasar? Esiste? Non si tratta dunque di una leggenda metropolitana.
Passi, se cosi' sara', il silenzio sul mio libro, ma in quanto a Quasar e' tutto un altro discorso. Bisognera' non solo fare chiasso, ma anche festeggiare.
Pensa a qualcosa, Luigi.
Si tratta, a mio parere, di una impresa che potrebbe fare epoca!
Inoltre, in questi casi, meglio sopravvalutare che sottovalutare!

Milland

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 22/01/2013 :  16:27:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Esiste... e a breve esistera' anche fisicamente. Sto rivedendo le bozze insieme a quelle di tre volumi dello Science Fiction All Movies.
Per i numeri due e tre ho gia' preso un racconto di Resnick finalista all'Hugo, un racconto lungo vincitore di un "Writers of the Future Gold Award", una storia di un promettente scrittore americano, due raccontini di Silverberg... e altre trattative sono gia' in corso.
Insomma, anche i seguiti stanno prendendo forma.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli
Page: of 2 Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
Pagina precedente
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina