La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Spazio Autori
 Antonio Bellomi
 Direzione responsabile Nova SF*
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

argomizar
Moderatore

Italia
51 Post

Inviato - 14/03/2011 :  17:14:01  Mostra profilo  Cita e rispondi
Ho ricevuto qualche telefonata di amici che si sono meravigliati che la mia firma fosse apparsa su Nova Sf*81 in qualita' di direttore responsabile, sapendo che fin dal febbraio scorso avevo dato le dimissioni per ragioni personali. Non so cosa rispondere perche' non ho mai avuto una comunicazione da parte della casa editrice. Posso solo presumere che, portando la pubblicazione la data di gennaio 2010, essa fosse gia' in lavorazione a quella data, anche se ci sarebbe stato tutto il tempo di provvedere alla sostituzione del direttore e soprattutto di informarmi, cosa che non e' avvenuta. Sembra pero' che dal prossimo numero ci sia un nuovo D.R. Con questo spero di avere avere chiarito ogni dubbio.

Giovanni Mongini
Utente junior

Italia
40 Post

Inviato - 14/03/2011 :  18:02:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giovanni Mongini  Cita e rispondi
Ci sono anche dei nuovi nomi, ovviamente magnificati, accanto a coloro che sono rimasti fedeli a Sua santita' e, naturalmente, qualche frecciatina velata qua e la'

Giovanni Mongini
Vai all'inizio della pagina

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 14/03/2011 :  19:06:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Non del tutto chiarito. I miei quasi settanta anni mi hanno insegnato che, a volte, dietro le "ragioni personali" si nascondono ragioni accantonate "per carita' di patria".
Io che Andreottiano non sono mai stato, mi permetto di citarlo. A pensar male e' peccato, ma...
Chiedo scusa a Antonio, ma la mia smodata (e anche un po' indiscreta) curiosita' mi ha indotto, una tantum, a questa nota forse un tantino indiscreta. Confidando in una discretissima risposta...

Milland

argomizar
Moderatore

Italia
51 Post

Inviato - 14/03/2011 :  19:35:01  Mostra profilo  Cita e rispondi
Caro Milland sei proprio un sospettoso. Okay, le ragioni sono personali quindi non vedo perche' debbano essere divulgate. Pensa pure quel che vuoi, ma accontentati di sapere che non sono questioni ne' di soldi ne' di pubblicazione, che anzi sono stato privilegiato con numerosissime comparse e parole elogiative in pubblico che mi hanno fatto molto piacere, tanto che ci siamo lasciati in buoni rapporti, senza un litigio ne' verbale ne' scritto. E siccome le polemiche non mi piacciono non intendo rispondere ad altre richieste di chiarimenti.

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 17/03/2011 :  20:41:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Non posso altro che dichiararmi soddisfatto della risposta.
Mi spiace solo di averti un pochino irritato.
Non volermene.
Ciao

Milland

argomizar
Moderatore

Italia
51 Post

Inviato - 18/03/2011 :  19:00:45  Mostra profilo  Cita e rispondi
Caro Milland, irritazione momentanea subito passata e forse anche un po' fuori posto. Non te ne voglio certo. spero anzi di rivederti a qualche incontro. ciao

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 21/03/2011 :  18:59:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Lo spero anche io. Spero anche che dall'incontro nasca una forte amicizia che vada di la' dalla vicinanza relativa al genere.

Milland
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina