La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Chiacchiere in piazza
 Saluti e presentazioni
 Mi presento, sono Giorgio
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Giorgio
Nuovo iscritto

4 Post

Inviato - 08/04/2011 :  13:03:15  Mostra profilo  Cita e rispondi
Salve a tutti. Sono Giorgio, appassionato lettore di fumetti di fantascienza, a cui piace leggere, ogni tanto, anche qualche libro e qualche romanzo di genere. Ho conosciuto questa casa editrice e questo forum grazie a un libro acquistato di recente a Catania, in una fumettoteca, si tratta di Kronos di Claudio Chillemi, il libro lo sto leggendo, e sembra molto carino. Io non sono siciliano, ed ero in quella citta' per lavoro, mi dicono che l'autore e' catanese, ma la casa editrice e' di Milano ( io abito a Vercelli ), vorrei sapere dall'editore se per caso sara' prossimamente presente in qualche mostra o eventu, qui al nord, nei prossimi mesi, mi piacerebbe dare un'occhiata ad altre iniziative editoriali. Intanto, mi e' stato detto nella fumettoteca in cui ho comprato Kronos, che Chillemi ha scritto un altro libro (che in quel momento non era disponibile) e che presto ci sara' anche un libro di Martin Mystere (mia altra passione), dovendo tornare a Catania prima di Pasqua ne approfittero' per acquistarli; ma dove e' possibile trovare altri libri? Sempre nelle fumettoteche? In libreria? La cosa che mi ha colpito molto in questi libri e' la cura delll'edizione congiuntamente al prezzo sostenuto, e' difficile trovare libri cosi' ben fatti ad un prezzo "onesto", complimenti.
Giorgio Salinpietro.

marco.kapp
Utente ordinario

Italia
96 Post

Inviato - 08/04/2011 :  15:35:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di marco.kapp  Cita e rispondi
Caro Giorgio, benvenuto. Sono anch'io un lettore di lunga data di FS e fan dei fumetti di Nathan Never.

Lettore di Fantascienza
Vai all'inizio della pagina

syllon
Utente ordinario

Italia
114 Post

Inviato - 08/04/2011 :  16:30:47  Mostra profilo  Cita e rispondi
Ciao e benvenuto nel forum.
I libri editi da Edizioni della Vigna li puoi trovare qui:
http://lnx.dellavigna.it/
Per quanto riguarda le iniziative "live" mi pare di ricordare che saranno presenti nei prossimi giorni (9-10 aprile) a Carimate (provincia di Como) a una fiera della oiccola editoria.
Spero di esserti stato utile.
Bye.

A.F.D.

matesa
Utente junior

Italia
32 Post

Inviato - 10/04/2011 :  12:15:56  Mostra profilo  Cita e rispondi
Da Vercelli alla mia Catania per conoscere un editore di MilanoPazzesco, non c'e' che dire, e' proprio piccolo il nostro paese. Comunque, benvenuto Giorgio, e speriamo di avere presto qualche tuo commento sui libri del sig. Petruzzelli.
Maria Teresa

Quorra
Moderatore

Italia
47 Post

Inviato - 11/04/2011 :  18:51:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Quorra  Cita e rispondi
Benvenuto Giorgio!
Se ti piace la fantascienza qui trovi pane per i tuoi denti, o meglio... per il tuo cervello
Qui nel forum poi, come avrai notato, c'e' da fare delle belle chiacchiere, di qualita', su argomenti che toccano tutti i campi della fantascienza; ad esempio, io sono una appassionata di cinema... e di libri... be'... ovvio

Quorra

Giovanni Mongini
Utente junior

Italia
40 Post

Inviato - 11/04/2011 :  19:15:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giovanni Mongini  Cita e rispondi
Benvenuto anche da parte mia.

Giovanni Mongini

Giorgio
Nuovo iscritto

4 Post

Inviato - 11/05/2011 :  12:50:09  Mostra profilo  Cita e rispondi
Grazie a tutti per il caldo benvenuto e scusate il ritardo con cui vi rispondo, ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dai miei hobby compresa la lettura. Comunque ho finito di leggere uno dei libri che ho comprato e lo commento in altra parte del forum.
Giorgio
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina