La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Generico
 Richieste
 largo ai giovani
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Autore Argomento precedente Argomento   

argomizar
Moderatore

Italia
51 Post

Inviato - 03/02/2010 :  09:15:51  Mostra profilo  Cita e rispondi
Secondo me sarebbe opportuno aprire uno spazio giovani, in cui anche chi maggiorenne non e' possa partecipare alla vita del forum ed essere informato su cosa succede nel campo della fantascienza o avere consigli su come e cosa scrivere (se e' interessato a questo), eccetera. Che ne dite?

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 03/02/2010 :  10:10:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Ciao, Argo Mizar.

L'idea e' bella; non so com'e' dal punto di vista legale (sono minorenni, appunto) e devo informarmi.

Intanto posso aprire uno spazio dedicato ai racconti dei piu' giovani, dove pero' per il momento lasciamo postare con gli account di chi ha dichiarato di essere maggiorenne quando si e' registrato.
Insomma, il racconto di mio figlio di 10 anni posso postarlo io nello spazio dedicato. Ma solo se lui vuole

Grazie per la partecipazione

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli
Vai all'inizio della pagina

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 03/02/2010 :  10:29:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Ciao, Argo Mizar.

Ecco fatto, ho appena inserito la categoria "Largo ai giovani" con il forum "I racconti dei piu' giovani".

Ueh... guarda che adesso aspettiamo i tuoi consigli agli scrittori in erba... sempre che i racconti arrivino davvero

Grazie

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 10/02/2010 :  22:14:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Ottima iniziativa. Qualunque siano i risultati e' meritorio averla proposta e tentato di portarla avanti.

Milland
  Argomento precedente Argomento   
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina