La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Libri
 Libri fantastici di altri editori
 Un racconto di Claudio Chillemi pubblicato in USA
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 03/01/2014 :  09:07:25  Mostra profilo  Visita l'Homepage di Admin  Cita e rispondi
Sono felice di segnalare che un racconto scritto a quattro mani da Claudio Chillemi e Paul Di Filippo, The Via Panisperna Boys in "Operation Harmony", e' stato pubblicato sul numero di gennaio/febbraio 2014 di F&SF.

Al 3/1/2014 il link al numero della rivista e' http://www.sfsite.com/fsf/current.htm
(immagino che cambiera' con l'uscita del numero successivo).

I miei complimenti a Claudio, che con noi ha gia' pubblicato i romanzi Federico, Kronos, Il lato oscuro della Kronos e vari racconti, e un ringraziamento a Paul.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

matesa
Utente junior

Italia
32 Post

Inviato - 07/01/2014 :  13:38:44  Mostra profilo  Cita e rispondi
Sono molto contenta di leggere questa notizia. Mi piacerebbe sapere se questo racconto sara' pubblicato anche in Italia e dove. Da un po' non leggo storie di Claudio Chillemi, ci sono novita' editoriali in programma, o ormai lo vedremo solo in inglese e solo oltreoceano Un caro saluto e auguri a tutto il forum.
Vai all'inizio della pagina

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 07/01/2014 :  15:07:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
In preparazione al momento ho una sua antologia... in inglese, da vendere all'estero.
Ma credo che prima o poi ci sara' anche qualcosa in italiano :-)

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 07/01/2014 :  15:09:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Dimenticavo: l'ultima storia di Chillemi che ho pubblicato (questa in italiano...) risale al maggio 2013.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Kosmica
Nuovo iscritto

Italia
8 Post

Inviato - 23/02/2014 :  16:16:27  Mostra profilo  Cita e rispondi
Ritrovo Claudio Chillemi negli Stati Uniti. Ho mandato a ritirare il numero di F&SF ed ho letto il racconto. Un ottima opera. Divertente, ricca di colpi di scena. Godibilissima. Ma aspetto anche la terza parte di Kronos. Quando sara' pubblicata? dal sito di Chillemi noto che lui sta lavorando alacremente alla cosa, mi pare che offra in lettura un assaggio del capitolo 24 o 25. Mi sembra molto interessante, quando lo vedremo nero su bianco?

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 23/02/2014 :  17:44:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
Ci vuole ancora un po'.
Credo entro fine anno.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

capitanokirk
Nuovo iscritto

Italia
1 Post

Inviato - 26/02/2014 :  08:04:41  Mostra profilo  Cita e rispondi
Anche io da un po' non avevo notizie di novita' di Claudio Chillemi, e mi aspettavo invece notizie su Kronos. Infatti dopo aver letto le prime due parti, comprate su www.lospecchiodelrock.it, credevo che ci sarebbe stato un seguito, anche perche' il finale lo faceva presagire e ti faceva rimanere in attesa. Ma ci sara' un seguito?
Saluti e complimenti per il forum.

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 26/02/2014 :  08:23:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da capitanokirk

Ma ci sara' un seguito?
Saluti e complimenti per il forum.

Mi sembrava di avere gia' risposto sopra... al momento Claudio e' impegnato a scriverlo e quindi sara' pubblicato, secondo il piano editoriale, entro la fine di quest'anno.

Grazie per i complimenti, e ricambio il saluto :-)

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina