La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Libri
 Libri fantastici di altri editori
 Fantasmi di Natale
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo  

luciana
Utente ordinario

Italia
131 Post

Inviato - 12/08/2010 :  11:07:22  Mostra profilo  Cita e rispondi
A cura di Alessandro Petruzzelli

Carinissimo questo volumetto con tre racconti quasi "magici" che riconciliano con la lettura chi, come me, proviene da una scelta di libri sbagliati.
Nel primo racconto di Bellomi il protagonista e' un cellulare terribile; in quello di Alessandro c'e' un fantasma agitato; nel 2 racconto di Bellomi c'e' un pranzo un po' movimentato.
Voto complessivo: 9, per lamentare la rilegatura non perfetta di questa opera prima del giovane editore che lo ha prodotto... sara' colpa del papa'?

Robottina Stellare

Braccio di titanio
Nuovo iscritto

1 Post

Inviato - 12/08/2010 :  11:46:00  Mostra profilo  Cita e rispondi
Ciao Luciana e grazie del nove
Ne stiamo facendo un altro che sara' presto pronto (non abbiamo fatto neanche un racconto ).
Oops ho fatto una rima!
Per la rilegatura: l'ho pinzata io .
Vai all'inizio della pagina

panino103
Utente junior

Italia
19 Post

Inviato - 12/08/2010 :  11:51:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di panino103  Cita e rispondi
Ho dato ad al le idee per fare il suo racconto quindi posso dire di averlo fatto un po' anche io. Pero' non e' giusto che si tiene i soldi lui .

i libri sono bellissimi

Modificato da - panino103 il 12/08/2010 11:59:44

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 12/08/2010 :  11:56:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da luciana
per lamentare la rilegatura non perfetta di questa opera prima del giovane editore che lo ha prodotto... sara' colpa del papa'?

Mi ha gia' scagionato Braccio di Titanio. Di me ti puoi lamentare per quanto riguarda l'impaginazione
Ma anche per la scelta delle illustrazioni, prenditela con lui...

Ueh, il suo Fantasmi e' un successone; lo hanno letto tutti i compagni di classe e ha gia' avuto una recensione su http://fioredikireseth.blogspot.com/search/label/Recensioni

E Tentacoli neri nel cielo di Arese, di Bellomi, lo puoi leggere solo in quell'edizione

Tu pensa che per il secondo volumetto e' riuscito ad avere un inedito di Resnick sui vampiri

Non fartelo sfuggire, vedremo di rilegarlo meglio

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 12/08/2010 :  11:59:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da panino103

Il racconto di al l'ho scritto quasi tutto io.

Veramente a me risulta che l'hai solo aiutato un po' nel finale... per il volume 2, scrivine uno tutto tu piuttosto
E tieni presente che il tema sono i vampiri.
Perche' non lo scrivi questo pomeriggio?

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

panino103
Utente junior

Italia
19 Post

Inviato - 12/08/2010 :  12:04:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di panino103  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da Admin

quote:

Il racconto di al l'ho scritto quasi tutto io.

Veramente a me risulta che l'hai solo aiutato un po' nel finale... per il volume 2, scrivine uno tutto tu piuttosto
E tieni presente che il tema sono i vampiri.
Perche' non lo scrivi questo pomeriggio?

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

No un po' dappertutto: per esempio da quando parlano con il prete gli ho dato una mano.
E si' poi anche nel finale ma mi ha detto lui cosa scrivere ed io l'ho girato e rigirato per farlo filare.
Non ho voglia di fare il due adesso.

Francesco il mini editore

Modificato da - panino103 il 12/08/2010 12:05:22

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 12/08/2010 :  12:05:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
quote:

Pero' non e' giusto che si tiene i soldi lui .

L'ho detto io che il suo Fantasmi e' stato un successone: ma dove trovate un altro libro di fantascienza che guadagna abbastanza da permettere di comprare due giochi per la PlayStation usati?
Pero' dai, Panino, ammetti che ogni tanto ci giochi anche tu... quindi alla fin fine qualcosa ci hai guadagnato.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 12/08/2010 :  12:07:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da luciana

A cura di Alessandro Petruzzelli

Carinissimo questo volumetto Robottina Stellare

Robottina, me li hai scatenati! Continuano a intervenire sul forum, adesso chi li ferma piu'?

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

panino103
Utente junior

Italia
19 Post

Inviato - 12/08/2010 :  12:09:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di panino103  Cita e rispondi
quote:

quote:

Pero' non e' giusto che si tiene i soldi lui .

L'ho detto io che il suo Fantasmi e' stato un successone: ma dove trovate un altro libro di fantascienza che guadagna abbastanza da permettere di comprare due giochi per la PlayStation usati?
Pero' dai, Panino, ammetti che ogni tanto ci giochi anche tu... quindi alla fin fine qualcosa ci hai guadagnato.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Si ma li sceglie lui e se a me non piacciono sono suoi.Comunque non voglio comprare giochi per la play voglio invece prendere le carte e le bustine per tenerle dentro .
Non sono solo da play io!
Mi sembra di avere fatto un po' troppi post oggi.
Ciao

Francesco il mini editore

Modificato da - panino103 il 12/08/2010 12:10:19

luciana
Utente ordinario

Italia
131 Post

Inviato - 12/08/2010 :  14:40:02  Mostra profilo  Cita e rispondi
quote:

Robottina, me li hai scatenati! Continuano a intervenire sul forum, adesso chi li ferma piu'?

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Vedo, vedo.

Robottina Stellare
  Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina