Finalmente ho trovato il tempo per ascoltarla. A me e' sembrata un'intervista interessante. Poi, ritengo che le domande classiche (in un certo senso, le solite che un intervistato si sente fare) siano sempre le migliori per chiarire le idee sulla presentazione di un libro.
Qualcuno mi sa spiegare perche' a questo link non riesco ad attivare "ascolta l'intervista" di Chillemi (non succede nulla cliccando sopra) mentre posso cliccare sulle interviste di Sanremo che non mi interessano?
Non so spiegarti perche' non ti funziona; posso dirti cosa succede qundo clicco io sull"Ascolta l'intervista 1" che c'e' sulla destra della pagina linkata. Dopo un paio di secondi si apre una finestra pop-up, e qualche istante dopo l'intervista parte... non e' che magari dipende dalle impostazioni di blocco pop-up del tuo browser?
Argo e' come ha detto l'Admin. Clicca su "Ascolta l'intervista 1"... anche se sembra che non si possa cliccare, tu clicca lo stesso: funziona! Poi si apre una finestra pop-up. Magari si apre di nascosto, ma si apre. Io ho ripetuto due volte l'operazione prima di scoprire che si era aperta la finestra! Ci mette un po' a caricarsi, ma poi parte direttamente l'intervista.
Superstrano. Col desktop non c'e' verso di sentire l'intervista. La finestra si apre e poi... niente. Col laptop invece tutto regolare. I programmi sono gli stessi, ma evidentemente c'e' qualche misterioso conflitto.