La Piazza delle Stelle
La Piazza delle Stelle
Home | Profilo | Registrazione | Argomenti attivi | Membri | Cerca | FAQ
Utente:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 Libri
 Libri fantastici delle Edizioni Della Vigna
 altre due antologie, stavolta personali
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Argomento precedente Argomento Argomento successivo
Page: of 2

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 05/03/2014 :  08:30:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da Milland
PS - Luigi Petruzzelli, non mugugnare, ti si sente fino a qui (Roma Capitale), un po' di pubblicita' gratuita non ha mai fatto male a nessuno...

Allora ci si sente male Non mi sono mai opposto all'inserimento di libri/presentazioni/concorsi di altri su questo forum, men che meno di quelle cui partecipa sotto altra sigla chi comunque pubblica anche con me, e ce ne sono in tutte le categorie idonee...
Solo che io non ho il tempo di inserirle, per cui chi vuole se le inserisce da se'.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli
Vai all'inizio della pagina

Davidg
Utente ordinario

Italia
65 Post

Inviato - 05/03/2014 :  08:34:05  Mostra profilo  Cita e rispondi
Grazie Mauro del 'pezzo di pane', di solito e' cosi', a meno che non mi rompano - allievi e familiari sono le categorie piu' indiziati - scientemente e sistematicamente i kabasisi (per dirla alla piemontese...)

Davide Ghezzo

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 05/03/2014 :  11:47:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Luigi dixit:
Allora ci si sente male
Ma no, Luigi, si scherza (ci provo, almeno), lo so che sei OK e che nel tuo forum c'e' molta elasticita'... anche se me ne sono stato lontano un bel po', non ho dimenticato...
Grazie, comunque

Milland

Modificato da - Milland il 05/03/2014 11:50:53

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 05/03/2014 :  11:49:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Tutti siamo cosi', o molti lo siamo, finche' non ci rompono siamo e restiamo pezzi di pane...

Milland

Admin
Forum Admin

Italia
352 Post

Inviato - 05/03/2014 :  12:08:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Admin  Cita e rispondi
quote:
Inserito originariamente da Milland

Tutti siamo cosi', o molti lo siamo, finche' non ci rompono siamo e restiamo pezzi di pane...

Milland

Purtroppo non e' piu' cosi'. Sul lavoro (di conoscenti, io sono il mio datore di lavoro e ho altre vessazioni) ne sento certe... altro che pezzi di pane. Pian piano stanno riuscendo a convertirci alla filosofia del capitalismo "duro e puro": pensare ai propri interessi, e all'inferno il resto. Vessare gli altri ne e' una conseguenza, essere sempre "arrabbiati" un'altra (visto molte delle pubblicita' recenti?).
Tristissimo, e non ci guadagna nessuno se non pochi privilegiati (mah, lo saranno davvero?) e il
Pero' non intasiamo questo topic, se vuoi ne apriamo un altro nell'apposita categoria.

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

syllon
Utente ordinario

Italia
114 Post

Inviato - 05/03/2014 :  12:54:41  Mostra profilo  Cita e rispondi
quote:

Va be', giusto per cercare di accontentarvi oggi mi infliggero' una serata televisiva (cosa che non faccio mai). Anche se spero che La grande bellezza non sara' troppo una tortura

Edizioni Della Vigna
Luigi Petruzzelli

Eh, no, cosi' non vale... Comunque, tornando seri, Luigi e' gia' un eroe come editore a fare quello che fa sul territorio italiano. Un piccolo editore che riesce a portare avanti un discorso a 360 gradi con la fantascienza, che da' spazio prevalentemente a scrittori nostrani, anche sconosciuti, che partecipa alle conventions internazionali e che si e' tolto pure lo sfizio di battere mostri sacri come Urania al premio Italia, per me e' fantascienza gia' il fatto stesso che esista. Ho detto. Bene, ora lo so forse qualcuno (ma anche no) mi dara' del solito lecchino, ma vi garantisco che e' esattamente quello che penso e l'ho pensato fin dal primo istante. Ciao a tutti e mi riscuso per l'intrusione.

A.F.D.

Modificato da - syllon il 05/03/2014 12:55:44

Milland
Moderatore

Italia
156 Post

Inviato - 05/03/2014 :  13:08:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Milland  Cita e rispondi
Se ci tieni te lo do io del lecchino; o meglio, lo do ad ambedue, perche' penso le stesse cose da te cosi' bene illustrate.
Dunque, lecchinateci entrambi.

Milland
Page: of 2 Argomento precedente Argomento Argomento successivo  
Pagina precedente
 Nuovo argomento  Rispondi all'argomento
 Versione stampabile
Vai a:
La Piazza delle Stelle © 2009-2010 Edizioni Della Vigna Vai all'inizio della pagina